Per l’Ucraina

L’Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Latin American Style ha aderito all’Avviso Pubblico indetto dal Comune di Andria per  la disponibilità all’accoglienza e messa a disposizione di servizi in favore di persone e nuclei familiari di nazionalità ucraina. L’associazione in particolar modo a messo a disposizione la realizzazione di un corso base di danza e fitness da svolgersi all’interno della propria struttura in maniera completamente gratuita garantendo qualsiasi servizio atto nello svolgimento delle discipline sportive.

La Presidente Adduasio Maria Rosaria aggiunge: “Non è la prima volta che la nostra associazione mette particolare attenzione a tutte quelle situazioni particolari e disagiate che la società moderna ci mette di fronte. Questa della guerra in Ucraina ci vede ancor di più coinvolti in quanto non possiamo non offrire anche un solo momento di svago e anche di divertimento a tutte quelle persone, bambini e adulti, che sono scappati dalla loro terra e da una guerra assurda. Siamo convinti che con la loro presenza e con l’integrazione al nostro percorso formativo possiamo anche recepire la loro cultura sportiva e non solo”.

Pertanto la nostra sede è a disposizione in Via Ravizza n. 75 oppure contattandoci direttamente al 347.5120445 e a info@latinamericanstyle.it.

Nessun commento ancora

Lascia un commento